Alea Stargate dà un ordine e un senso ai tuoi dati, ovunque essi siano.

I dati aziendali sono un’importante fonte di conoscenza, ma quasi sempre si trovano in database diversi, perché sono stati lavorati da persone diverse, in momenti diversi; spesso anche i formati sono diversi, perciò correlarli è ancora più difficile.

Alea Stargate è una piattaforma ETL che effettua l’acquisizione, la normalizzazione e la correlazione di tutti i dati che vuoi esaminare all’interno di un unico data warehouse – specificatamente progettato per l’insurance – pronto da consultare. Alea Stargate acquisisce dati da qualsiasi tuo database, relazionale e non, tramite Web-Service, oppure direttamente dai file aziendali.

Alea Stargate lavora con la frequenza che preferisci e lo fa in modo completamente automatico, perciò non impatterà in alcun modo la tua normale operatività quotidiana.

Non perdere l’occasione di sfruttare il patrimonio di storia e conoscenza che hai già in azienda: è il modo migliore per ottenere il vantaggio competitivo che ti permetterà di prevedere e reagire più rapidamente dei tuoi concorrenti alle mutevoli condizioni del mercato.

PERCHÉ ALEA STARGATE?

L'integrazione dati è il primo passo verso la conoscenza. Alea Stargate è un instancabile assistente che estrae, normalizza e certifica automaticamente ogni nuovo dato che viene lavorato in azienda, e poi lo ordina insieme agli altri all'interno di un data warehouse creato apposta per te: al tuo fianco ogni giorno per dare più valore al tuo lavoro.

 

Vuoi provare Alea Stargate?